Bikemonkey Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto a tutti dalla bassa padana.

2 partecipanti

Andare in basso

Un saluto a tutti dalla bassa padana. Empty Un saluto a tutti dalla bassa padana.

Messaggio Da Cesare Conti Ven Ago 26, 2011 3:45 pm

Ciao. Mi chiamo Cesare Conti, ho 52 anni, faccio come attività principale l'insegnante di Economia Agraria in un istituto tecnico e vivo con moglie e due figli a Colorno, poco lontano dalle rive del Po, dove le uniche salite sono le rampe degli argini. Nonostante ciò e forse proprio per questo, mi sono innamorato in età già matura della montagna che frequento, impegni vari permettendo, in inverno ed in estate. Mi sono preso, alcuni anni fa, un appartamento in Val di Pejo ed ho iniziato ad andare in MTB durante le vacanze estive, ma devo dire che ho finalmente capito quello che desideravo fare in MTB solo nei mesi scorsi e cioè da quando mi sono iscritto al corso di cicloescursionismo del CAI ed ho avuto modo di conoscere Pier, il Balo e gli altri ragazzi ed ho iniziato ad andare in bici con loro e gli altri ragazzi del CAI. Mi si è aperta una dimensione nuova, particolarmente stimolante ed eccitante. Mi piace in particolare il tipo di approccio con cui vengono preparate le uscite e cioè serio, professionale, rigoroso, scientifico direi, ma nello stesso tempo finalizzato a raggiungere massima soddisfazione e divertimento ed a godere di spettacoli naturali superperlativi. Ogni giro è un'emozione diversa e nuova.
Grazie a tutti.

Cesare Conti

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dalla bassa padana. Empty Re: Un saluto a tutti dalla bassa padana.

Messaggio Da Pier Dom Ago 28, 2011 8:21 pm

Grazie Cesare, personalmente queste sono belle soddisfazioni....tanto sicuramente diranno che ti ho pagato per dire queste cose Razz
A presto.
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 55
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.