Bikemonkey Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

Un saluto a tutti  Empty Un saluto a tutti

Messaggio Da miciolo Lun Apr 18, 2011 12:02 am

Finalmente mi sono deciso a registrarmi sul vostro sito che frequento come visitatore da un bel pò di tempo.
La molla è stata la giornata di oggi partecipando all'escursione alle 5 Terre dove ho avuto la conferma ke interpretate l'andare in bike esattamente come me. Il cronometro non esiste e l'andare in bike è avventura, non prendersela se si scarpina, far buon viso agli inconvenienti e soprattutto fare tante foto (appena mi ripiglio un attimo ve le posto, ...ci sono un paio di "tuffi" niente male Laughing ).
Per il resto sono di Piacenza, ho 47 anni, vado in bike da 15 anni e cerco, nel limite del possibile, di scoprire sempre itinerari nuovi, ...questo grazie anche ad Ilaria (Diesel62), la mia ...cartografa sempre munita di GPS.
Senz'altro ci vedremo alle prossime escursioni e spero di potervi accompagnare, qualora lo desideriate, su qualche itinerario del piacentino.
A presto e ancora grazie per la bella giornata trascorsa oggi in Liguria.
Claudio
miciolo
miciolo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 60
Località : Piaseinsa

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti  Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio Da Pier Lun Apr 18, 2011 7:53 pm

E' stato un piacere reciproco. Comincia a pensare a un bel giro epico sull'appennino piacentino da mettere nel calendario 2012 ;-)
ciao
Pier
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 55
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.