Bikemonkey Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao!

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao! Empty Ciao!

Messaggio Da ghiro. Gio Giu 25, 2009 4:55 pm

Un saluto a tutti.
Un saluto a Pier e complimenti per il sito, dove tra l'altro, nella sezione preistoria, ho visto foto fantastiche: il vezzo, pier, giorgio, il trippo e gli altri.

Per chi non mi conoscesse, sono Marco (Ghiretti) ho 35 anni sono sposato già da un po, ho una figlia, lavoro in uno studio di progettazione (architettura, ingegneria): sono un appassionato motociclista e nei giorni scorsi è arrivata nel mio garage una nuova fiammante mtb (spagnola..), passione abbandonata una decina di anni fa.
La gamba attualmente non l'ho più ma conto pian piano, nei limiti di tempo e possibilità di riprendere questa fantastica attività.

Nel navigare in rete, per riaggiornarmi un po su percorsi ed itinerari della nostra provincia ho trovato con piacere bikemonkey.it, e cosi eccomi qui.

Questo WE se riesco battezzo la nuova mtb front di cui sopra.

A presto.

Marco Ghiretti

ghiro.

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 49
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Pier Gio Giu 25, 2009 8:44 pm

Ciao Marco ! E' un piacere averti tra noi.
Sto scoprendo tanti bikers insospettabili Razz
Se vuoi spianare bene la tua bici vai domenica mattina a Tizzano che c'è una bella escursione con tre percorsi di diversa difficoltà.
E poi se vuoi fare un giretto mercoledi sera ci troviamo ai Boschi per la consegna delle maglie nuove del CAI e poi ci mangiamo una pizza. Giro tra chiacchiere e risate quindi adatto per fare conoscenza e prendere confidenza con i sentieri.
Segui il forum che adesso mettiamo ora e luogo del ritrovo.
A presto
Pier
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 55
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da nick Mer Lug 01, 2009 1:17 am

ghiro. ha scritto:Un saluto a tutti.
Un saluto a Pier e complimenti per il sito, dove tra l'altro, nella sezione preistoria, ho visto foto fantastiche: il vezzo, pier, giorgio, il trippo e gli altri.


Toh, anche uno del Quartiere... Benvenuto!
...però certe foto non guardarle, che sono un oltraggio alla decenza...
pig
nick
nick

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 57
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.