Bikemonkey Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta di un consiglio

3 partecipanti

Andare in basso

Richiesta di un consiglio Empty Richiesta di un consiglio

Messaggio Da ringhio Mar Lug 27, 2010 7:53 pm

Ciao a tutti, un mio amico mi ha chiesto se un giorno lo accompagno a fare un'uscita in mtb..il problema che sarebbe la sua prima uscita in bici, di conseguenza il mio dilemma è su dove portarlo in maniera che sia un giro semplice e corto..con eventualmente la possibilità di tagliare..avevo pensato ai sempre classici boschi, ma in sto periodo le mosche cavalline non lasciano pietà, perciò se qualcuno ha un consiglio da darmi è ben accetto. Altra domandina, sapete dove si noleggiano mtb? avevo pensato a senza freni,so che noleggia roba da DH, ma altro?
ringhio
ringhio

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 46
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di un consiglio Empty Re: Richiesta di un consiglio

Messaggio Da cigolic Mar Lug 27, 2010 9:50 pm

ringhio ha scritto:Ciao a tutti, un mio amico mi ha chiesto se un giorno lo accompagno a fare un'uscita in mtb..il problema che sarebbe la sua prima uscita in bici, di conseguenza il mio dilemma è su dove portarlo in maniera che sia un giro semplice e corto..con eventualmente la possibilità di tagliare..avevo pensato ai sempre classici boschi, ma in sto periodo le mosche cavalline non lasciano pietà, perciò se qualcuno ha un consiglio da darmi è ben accetto. Altra domandina, sapete dove si noleggiano mtb? avevo pensato a senza freni,so che noleggia roba da DH, ma altro?

Un altro giro semplice e carino, non distante da Parma, è quello che trovi tabellato partendo da Lesignano-Barboj. Ovviamente trattandosi di un tracciato "allo scoperto" fra i calanchi non ti consiglio di andarci nelle di sole a picco. Magari nel tardo pomeriggio o di buon'ora alla mattina. Se ti interessa posso mandarti una delle n traccie che ho fatto quest'inverno.
Penso che SF disponga anche di bike di altro tipo.
cigolic
cigolic

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 58
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di un consiglio Empty Re: Richiesta di un consiglio

Messaggio Da ringhio Mar Lug 27, 2010 10:03 pm

Bella idea del parco dei barboj,tra l'altro ho visto che ho già anche la traccia..grazie.
ringhio
ringhio

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 46
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di un consiglio Empty Re: Richiesta di un consiglio

Messaggio Da Alessandro Mer Lug 28, 2010 3:04 pm

ringhio ha scritto:Bella idea del parco dei barboj,tra l'altro ho visto che ho già anche la traccia..grazie.

Bravo, bell' idea il Barboj , così non verrà mai più (salita allucinante).
Se é la sua prima uscita allora portalo su qualche strada bianca.

Se vuoi facciamo qualcosa di leggero Sabato mattina.
Ciao
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 50
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di un consiglio Empty Re: Richiesta di un consiglio

Messaggio Da cigolic Ven Lug 30, 2010 10:08 pm

Alessandro ha scritto:
ringhio ha scritto:Bella idea del parco dei barboj,tra l'altro ho visto che ho già anche la traccia..grazie.

Bravo, bell' idea il Barboj , così non verrà mai più (salita allucinante).
Se é la sua prima uscita allora portalo su qualche strada bianca.

Se vuoi facciamo qualcosa di leggero Sabato mattina.
Ciao

Il giro va fatto al contrario rispetto a quello tracciato. In questo modo la salita (magari a spinta) è veramente molto limitata. Fidati tongue
cigolic
cigolic

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 58
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di un consiglio Empty Re: Richiesta di un consiglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.