Bikemonkey Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sabato 25.4 - Perlustrazione Barigazzo

5 partecipanti

Andare in basso

Sabato 25.4 - Perlustrazione Barigazzo Empty Sabato 25.4 - Perlustrazione Barigazzo

Messaggio Da Pier Mer Apr 22, 2009 11:35 pm

Sabato pomeriggio verifica del percorso Tosca-Pianelleto-Barigazzo-Creste-Citta d'Umbria-Tosca.
Propongo ritrovo ore 14.30 a Tosca (davanti alla trattoria) oppure per chi sale da Parma ci si può beccare al parcheggio COOP di Collecchio (di fronte al centro sportivo del Parma FC) alle 13.45 circa (da Parma ci vuole 1h10' per Tosca)
Giretto di 18km 3h-3h30' circa se ci si incasina un pò a trovare i sentieri.

Se piove sto a letto anche se è pomeriggio Mad

Gipiessari dell'ultima ora questa è la traccia (click qui) in formato .gpx


Ultima modifica di Admin il Ven Apr 24, 2009 9:36 pm - modificato 1 volta.
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 55
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

Sabato 25.4 - Perlustrazione Barigazzo Empty Re: Sabato 25.4 - Perlustrazione Barigazzo

Messaggio Da cigolic Gio Apr 23, 2009 9:50 pm

Molto sorry di non poter partecipare, ma recentemente ho fatto un'escursione semplice semplice che però mi ha giocato le pastiglie sigh! Crying or Very sad

A proposito... nick se vuoi andare con Capataz in treno fino a Valmozzola ti giro l'abbonamento....


Sabato 25.4 - Perlustrazione Barigazzo Trenit11
cigolic
cigolic

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 58
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Sabato 25.4 - Perlustrazione Barigazzo Empty Re: Sabato 25.4 - Perlustrazione Barigazzo

Messaggio Da nick Ven Apr 24, 2009 12:52 am

cigolic ha scritto:

A proposito... nick se vuoi andare con Capataz in treno fino a Valmozzola ti giro l'abbonamento....


Ti ringrazio per la tessera!
La presterò ai miei bimbi per la prossima gita scolastica con "sequestro di scolaresca" finale gentilmente offerta dalla premiata ditta Trenitalia affraid Exclamation Question
nick
nick

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 57
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Sabato 25.4 - Perlustrazione Barigazzo Empty Re: Sabato 25.4 - Perlustrazione Barigazzo

Messaggio Da nick Dom Apr 26, 2009 11:48 am

Ho visto le foto e ho bruciato come un falò per non essere stato dei vostri.
In modo induttivo potrei pensare che il binomio Piergiorgio e Gianfranco (oltre ad essere assai fotogenico) non è portatore di maltempo.
Quindi due di meno tra i sospettati.

Alla prossima
nick
nick

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 57
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Sabato 25.4 - Perlustrazione Barigazzo Empty Re: Sabato 25.4 - Perlustrazione Barigazzo

Messaggio Da ruttok Dom Apr 26, 2009 2:26 pm

Belle fotodavvero, proprio il mio primo giorno di lavoro, figu se brucio....

Cap avete fatto la cresta facile, quella difficile o siete passati nel sentiero in mezzo?
Dei miei amici fanno la facile con le moto da enduro.
Consiglio vivamente di provare la cresta difficile "a piedi", posti così ce ne sono pochi qui da noi, ovviamente non bisogna soffrire di vertigini.
ruttok
ruttok

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 18.01.09
Età : 47
Località : Salsomaggiore

Torna in alto Andare in basso

Sabato 25.4 - Perlustrazione Barigazzo Empty Re: Sabato 25.4 - Perlustrazione Barigazzo

Messaggio Da Pier Dom Apr 26, 2009 3:07 pm

ruttok ha scritto:Belle fotodavvero, proprio il mio primo giorno di lavoro, figu se brucio....

Cap avete fatto la cresta facile, quella difficile o siete passati nel sentiero in mezzo?
Dei miei amici fanno la facile con le moto da enduro.
Consiglio vivamente di provare la cresta difficile "a piedi", posti così ce ne sono pochi qui da noi, ovviamente non bisogna soffrire di vertigini.
Il sentiero passa esattamente in mezzo alle creste. Alla fine siamo siamo saliti sul primo pezzettino della nord (difficile) a piedi per fare una fotina ricordo. Non credo che in bici sia molto sensato fare le creste se non per fare una foto session ma potrei sbagliarmi visto che non le ho fatte.
Il 16 maggio ci torniamo, se sei di turno fatti sostituire Razz
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 55
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

Sabato 25.4 - Perlustrazione Barigazzo Empty Re: Sabato 25.4 - Perlustrazione Barigazzo

Messaggio Da cigolic Dom Apr 26, 2009 4:39 pm

Admin ha scritto:Sabato pomeriggio verifica del percorso Tosca-Pianelleto-Barigazzo-Creste-Citta d'Umbria-Tosca.
Propongo ritrovo ore 14.30 a Tosca (davanti alla trattoria) oppure per chi sale da ci si può beccare al parcheggio COOP di Collecchio (di fronte al centro sportivo del Parma FC) alle 13.45 circa (da Parma ci vuole 1h10' per Tosca)
Giretto di 18km 3h-3h30' circa se ci si incasina un pò a trovare i sentieri.

Se piove sto a letto anche se è pomeriggio Mad

Gipiessari dell'ultima ora questa è la traccia (click qui) in formato .gpx


Proprio un bel giro! Complimenti per le foto.
cigolic
cigolic

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 58
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Sabato 25.4 - Perlustrazione Barigazzo Empty Pioggia

Messaggio Da gf68 Dom Apr 26, 2009 7:28 pm

Le riflessioni di nick sono le mie ma a questo punto occorre ancora più logica e siamo quasi a livello di mastermind:

Quando giro con Pier e con altri PIOVE
Quando Piove foro (anche se il magico liquido a volte assiste...)
Quando NON PIOVE e sono con Pier, Pier fora 2 volte...

A questo punto occorre trovare:
chi è che in uscita con noi fa piovere (Roscolosco è venuto solo una volta e c'è scappato il temporale, ma alle altre uscite non c'era...) per consigliarli altri lidi..
chi è che un uscita con noi ci protegge dalle forature...
chi può garantirci il sole...

La stagione è ancora lunga... risolveremo tutto


sunny

gf
gf68
gf68

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato 25.4 - Perlustrazione Barigazzo Empty Re: Sabato 25.4 - Perlustrazione Barigazzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.