Bikemonkey Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciaoo!

3 partecipanti

Andare in basso

Ciaoo! Empty Ciaoo!

Messaggio Da Zillo Sab Apr 14, 2012 2:12 pm

Ciao a tutti!
Mi chiamo Filippo, abito a Sala Baganza e mi sto appassionando sempre + alla MTB.
Fin da piccolo ho sempre avuto la passione delle 2 ruote, sia a pedali che a motore e soprattutto in fuoristrada.
Attualmente cerco la sera dopo il lavoro di organizzare qualche giretto serale, il week end purtroppo spesso non riesco per "cause di forza maggiore" quindi spero di riuscire a farmi sentire spesso per qualche giretto in zona e poi riuscire ad imparare qualche bel percorso per il nostro bellissimo appennino.
Ci si vede in sella!
Ciaoo!

Zillo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo! Empty Re: Ciaoo!

Messaggio Da ruttok Sab Apr 14, 2012 2:46 pm

Benvenuto Zillo, vedrai che troverai qualcuno con cui girare e imparare i bei sentieri che abbiamo in appennino.
Se metti nella sezione "organizzazione uscite in mtb" quando e dove vuoi girare vedrai che qualcuno trovi di sicuro.
Io sono disponibile anche durante la settimana visto che faccio i turni quindi magari ci si becca per qualche giro.

Ciao
Fabio
ruttok
ruttok

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 18.01.09
Età : 47
Località : Salsomaggiore

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo! Empty Re: Ciaoo!

Messaggio Da Pier Sab Apr 14, 2012 3:53 pm

Qualcosa mi dice che l'ultimo giro serale che hai organizzato era ai Boschi di Carrega.....;-)
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 55
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo! Empty Re: Ciaoo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.