Bikemonkey Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica 15

3 partecipanti

Andare in basso

Domenica 15 Empty Domenica 15

Messaggio Da ringhio Ven Gen 13, 2012 10:30 am

qualcuno esce? dai dai.
ringhio
ringhio

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 46
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Empty Levanto

Messaggio Da nick Dom Gen 15, 2012 7:58 pm

usti, vedo ora il tuo post.
stamattina ho fatto una fuitina in solitaria (mi si è aperta una "finestra" ieri sera ore 22) a Levanto con ritorno all'ora di pranzo.
Ho incontrato Fabio di "Sensa Freni" il negozio di bici a Levanto lungo la bellissima e lunga discesa.
Era con badile rastrelli e McLeod ( o come cavolo si chiama) che rimetteva assieme ad altri il fondo martoriato dalla recente tragica alluvione che in diversi punti ha portato via la traccia.
L'ultima parte, quella dopo la passerella, è molto meglio grazie al loro intervento, ma ancora un pò sconnessa: si va piuttosto bene fino alla cava, dopo però trovate dei solchi larghi 50 cm ma profondi 1 metro e mezzo (Fare attenzione!).
Anche l'ultima parte dei tornantini (cd "panoramico") è ancora più sconnesso di prima con diversi sassi smossi.
Ci sono già tabelle e cartelli nei punti più ripidi.

Stanno facendo un lavoro di ripristino egregio, veramente un mazzo tanto. Ho fatto loro i complimenti
Mi hanno detto che possono essere seguiti come gruppo su Feisbuk con il nome "Levanto Freeride" https://it-it.facebook.com/video/video.php?v=2639623423158
Faranno probabilmente anche altro, hanno parlato di rampe, salti e di tirarla così a lucido da fare invidia a Finale.
Qualche rampa c'è già.

Quindi un plauso ai cugini del levante ligure che tanto stanno facendo.
Belandi!
Nicola
nick
nick

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 57
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Empty Re: Domenica 15

Messaggio Da Pier Dom Gen 15, 2012 9:35 pm

questo forum sta diventando sempre di più un covo di "desperate lonely bikers"...
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 55
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Empty Re: Domenica 15

Messaggio Da ringhio Lun Gen 16, 2012 11:04 pm

nick ha scritto:usti, vedo ora il tuo post.
stamattina ho fatto una fuitina in solitaria (mi si è aperta una "finestra" ieri sera ore 22) a Levanto con ritorno all'ora di pranzo.
Ho incontrato Fabio di "Sensa Freni" il negozio di bici a Levanto lungo la bellissima e lunga discesa.
Era con badile rastrelli e McLeod ( o come cavolo si chiama) che rimetteva assieme ad altri il fondo martoriato dalla recente tragica alluvione che in diversi punti ha portato via la traccia.
L'ultima parte, quella dopo la passerella, è molto meglio grazie al loro intervento, ma ancora un pò sconnessa: si va piuttosto bene fino alla cava, dopo però trovate dei solchi larghi 50 cm ma profondi 1 metro e mezzo (Fare attenzione!).
Anche l'ultima parte dei tornantini (cd "panoramico") è ancora più sconnesso di prima con diversi sassi smossi.
Ci sono già tabelle e cartelli nei punti più ripidi.

Stanno facendo un lavoro di ripristino egregio, veramente un mazzo tanto. Ho fatto loro i complimenti
Mi hanno detto che possono essere seguiti come gruppo su Feisbuk con il nome "Levanto Freeride" https://it-it.facebook.com/video/video.php?v=2639623423158
Faranno probabilmente anche altro, hanno parlato di rampe, salti e di tirarla così a lucido da fare invidia a Finale.
Qualche rampa c'è già.

Quindi un plauso ai cugini del levante ligure che tanto stanno facendo.
Belandi!
Nicola
Ho letto su mtb-forum che ci stavano lavorando proprio nel tratto dalla passerella in poi,peccato,un giro in zona l'avrei fatto volentieri,io sono finito a congelarmi a zonzo per il nostro appennino passando per i prati del Tavola..tutto sommato fino ai 1500 tutto bene,oltre mi ha accolto una candida distesa di ghiaccio che mi ha dato da fare.
ringhio
ringhio

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 46
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Empty Re: Domenica 15

Messaggio Da ringhio Lun Gen 16, 2012 11:07 pm

Pier ha scritto:questo forum sta diventando sempre di più un covo di "desperate lonely bikers"...
ahahah,in effetti a volte con gli impegni non ci si riesce ad organizzare e ci si ritrova a girare soli.
ringhio
ringhio

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 46
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Empty Re: Domenica 15

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.