Bikemonkey Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bikemonkey.it sull'ESPRESSO di questa settimana (n.22 del 2/6/11, pag.154)

4 partecipanti

Andare in basso

bikemonkey.it sull'ESPRESSO di questa settimana (n.22 del 2/6/11, pag.154) Empty bikemonkey.it sull'ESPRESSO di questa settimana (n.22 del 2/6/11, pag.154)

Messaggio Da Pier Gio Giu 02, 2011 3:56 pm

Cose che possono capitare nella vita.

Qualche settimana fa una giornalista dell'ESPRESSO (!) mi scrive per chiedermi se mi può intervistare per un articolo sull'uso della bicicletta in uscita a fine mese. Incuriosito da una richiesta così strana accetto e ci sentiamo dopo qualche giorno via Skype.
Sta scrivendo un articolo sull'uso della bicicletta a 360^ e voleva anche sentire qualche appassionato. Ha fatto un ricerca su internet, è uscito il nostro sito e così è arrivata a me. Potenza di internet.

Veronica mi fa un sacco di domande sulla mtb e io rispondo, parliamo almeno tre quarti d'ora e poi ci salutiamo, mi avviserà quando l'articolo sarà pubblicato. Dalle domande capisco che non se ne intende molto del tema mtb e, francamente, fatico a pensare che quella che mi sembra più una stagista sottopagata possa firmare un articolo per l'ESPRESSO.

Qualche giorno fa mi informa che è uscito l'articolo e vado in edicola. In effetti l'articolo c'è, è a sua firma (complimenti) ed è pure lanciato in copertina. Ma soprattutto c'è anche uno spazietto dedicato al nostro bikemonkey.it e a qualche argomento che abbiamo toccato nell'intervista.
Certo è un articolo di costume e non di settore, niente di memorabile, però fa un certo effetto essere li, nero su bianco, e rileggere la propria voce su un giornale importante solo per aver messo qualche foto delle nostre gite su internet :-)

Non ho ancora avuto tempo di scansionarlo, portate pazienza.


Ultima modifica di Pier il Dom Gen 01, 2012 11:12 pm - modificato 2 volte.
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 55
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

bikemonkey.it sull'ESPRESSO di questa settimana (n.22 del 2/6/11, pag.154) Empty Re: bikemonkey.it sull'ESPRESSO di questa settimana (n.22 del 2/6/11, pag.154)

Messaggio Da ringhio Gio Giu 02, 2011 5:37 pm

e va che emozione...è per questo che amo la rete, ha una potenza incredibile.
ringhio
ringhio

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 46
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

bikemonkey.it sull'ESPRESSO di questa settimana (n.22 del 2/6/11, pag.154) Empty Re: bikemonkey.it sull'ESPRESSO di questa settimana (n.22 del 2/6/11, pag.154)

Messaggio Da cigolic Gio Giu 02, 2011 7:33 pm

Pier ha scritto:Cose che possono capitare nella vita.

Qualche settimana fa una giornalista dell'ESPRESSO (!) mi scrive per chiedermi se mi può intervistare per un ...

Vedi Pier, tutto come ti avevo pronosticato! Il tuo sito è diventato IL punto di riferimento non solo locale ma addirittura Nazionale! Merito della passione e l'impegno che ci metti. Avanti tutta! alien

Inoltre agli associati CAI non sarà certamente sfuggito l'ampio spazio riservato sul "La Rivista" (bimestrale del CAI) del numero Maggio-Giugno, alla MTB ed in particolare all'intervista al nostro Guru che celebra le bellezze dei percorsi MTB dell'alto Appennino Parmense.
Altri complimenti Pier!
cigolic
cigolic

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 58
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

bikemonkey.it sull'ESPRESSO di questa settimana (n.22 del 2/6/11, pag.154) Empty Re: bikemonkey.it sull'ESPRESSO di questa settimana (n.22 del 2/6/11, pag.154)

Messaggio Da ruttok Gio Giu 02, 2011 10:30 pm

Grande Pier, me ne parlavi mentre andavamo a fare il giro dei 4 rifugi, hai visto che ha fatto un bel lavorino?
Ti anticipo i files dell'espresso e... COMPLIMENTI

bikemonkey.it sull'ESPRESSO di questa settimana (n.22 del 2/6/11, pag.154) 110
bikemonkey.it sull'ESPRESSO di questa settimana (n.22 del 2/6/11, pag.154) 210
bikemonkey.it sull'ESPRESSO di questa settimana (n.22 del 2/6/11, pag.154) 310
ruttok
ruttok

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 18.01.09
Età : 47
Località : Salsomaggiore

Torna in alto Andare in basso

bikemonkey.it sull'ESPRESSO di questa settimana (n.22 del 2/6/11, pag.154) Empty Re: bikemonkey.it sull'ESPRESSO di questa settimana (n.22 del 2/6/11, pag.154)

Messaggio Da cigolic Ven Giu 03, 2011 9:02 pm

Qui invece l'articolo su "La Rivista" del CAI.

bikemonkey.it sull'ESPRESSO di questa settimana (n.22 del 2/6/11, pag.154) Mtb_ar12

bikemonkey.it sull'ESPRESSO di questa settimana (n.22 del 2/6/11, pag.154) Mtb_ar15

bikemonkey.it sull'ESPRESSO di questa settimana (n.22 del 2/6/11, pag.154) Mtb_ar14

bikemonkey.it sull'ESPRESSO di questa settimana (n.22 del 2/6/11, pag.154) Mtb_ar16




cigolic
cigolic

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 58
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

bikemonkey.it sull'ESPRESSO di questa settimana (n.22 del 2/6/11, pag.154) Empty Re: bikemonkey.it sull'ESPRESSO di questa settimana (n.22 del 2/6/11, pag.154)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.