Bikemonkey Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

toc toc... "chi è"? Max Von Cigolic (ex Pino dei Palazzi)

2 partecipanti

Andare in basso

toc toc... "chi è"? Max Von Cigolic (ex Pino dei Palazzi) Empty toc toc... "chi è"? Max Von Cigolic (ex Pino dei Palazzi)

Messaggio Da cigolic Sab Gen 24, 2009 5:29 pm

E' merito o colpa (€ che se ne sono andati) di Capataz,
se ho iniziato ad utilizzare la bici come strumento nuovo per vivere la natura. Mi ha convinto, dopo un anno di "prova" a parcheggiare la mia gloriosa Trek Antelope, che usavo poco e male, ed a saltare in sella ad una moderna MTB ed a seguirlo in sentieri che fino ad allora pensavo fossero raggiungibili solo con gli scarponi ai piedi.
E appunto scarponi e zaino, sci, ciaspole, stivali e cestino, ed ora anche MTB, rappresentano oggi per me modi diversi di immergermi nel mondo affascinante della Montagna, e di rispettarlo. Li lega fatica, sudore, volontà, sacrificio ma anche stupore, gioia, soddisfazione, bellezza, verità.
A pensarci bene.... non è colpa ma merito.

P.S.: per la presentazione ufficiale nel nuovo forum vi rendo edotti del mio nome completo (con tanto di "ex" affibbiatomi dai maligni...)
cigolic
cigolic

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 58
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

toc toc... "chi è"? Max Von Cigolic (ex Pino dei Palazzi) Empty Re: toc toc... "chi è"? Max Von Cigolic (ex Pino dei Palazzi)

Messaggio Da maxv Dom Gen 25, 2009 5:18 pm

Non credere che una Canyon nuova possa cancellare un'immagine veramente vintage della mtb parmense. Anche xchè il calzino spugnato al polpaccio non può sparire in poco tempo.
Mitico Pino afro
maxv
maxv

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 56
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

toc toc... "chi è"? Max Von Cigolic (ex Pino dei Palazzi) Empty Re: toc toc... "chi è"? Max Von Cigolic (ex Pino dei Palazzi)

Messaggio Da cigolic Dom Gen 25, 2009 10:23 pm

maxv ha scritto:Non credere che una Canyon nuova possa cancellare un'immagine veramente vintage della mtb parmense. Anche xchè il calzino spugnato al polpaccio non può sparire in poco tempo.
Mitico Pino afro

Hai ragione, anzi perchè farlo sparire? Sarà mia cura indossarlo tutte le volte che pedaleremo insieme cheers
cigolic
cigolic

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 58
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

toc toc... "chi è"? Max Von Cigolic (ex Pino dei Palazzi) Empty Re: toc toc... "chi è"? Max Von Cigolic (ex Pino dei Palazzi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.