Bikemonkey Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

garmin info

3 partecipanti

Andare in basso

garmin info Empty garmin info

Messaggio Da planet Mer Dic 09, 2009 1:15 pm

un aiutino per favore... ho scaricato una traccia gpx sul mio 705 da everytrail...ed ho deciso di seguirla. La traccia partiva da corcagnano via barbiano fino a marzolara e ritorno... Io sono partito da PR e arrivato a sala baganza il gps mi mandava a corcagnano per iniziare il giro (quindi dopo un pò di smoccolamenti, sono andato ai Boschi!)... premetto che sono imbranato... ma esiste un modo per entrare su una traccia da un qualsiasi punto e da lì seguirla?

planet

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.06.09

Torna in alto Andare in basso

garmin info Empty Re: garmin info

Messaggio Da ruttok Mer Dic 09, 2009 4:31 pm

Certo che puoi entrare in qualsiasi punto.
Il più forse è sapere in quale direzione devi prenderla, se in senso orario o antiorario.
ruttok
ruttok

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 18.01.09
Età : 47
Località : Salsomaggiore

Torna in alto Andare in basso

garmin info Empty Re: garmin info

Messaggio Da Pier Mer Dic 09, 2009 9:38 pm

Di solito si segue la traccia dalla sua partenza oppure, nel tuo caso, ci si raccorda in un punto noto (ad esempio potevi salire direttamente a Barbiano). Per usare una traccia devi "seguire" una linea per cui devi arrivare ad "agganciare" questa linea sullo schermo. L'utilizzo che dici tu è molto più simile a come si usa un gps stradale.
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 54
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

garmin info Empty Re: garmin info

Messaggio Da planet Gio Dic 10, 2009 10:42 am

vi ringrazio molto per i suggerimenti... oggi pomeriggio alle 13 io vado a fare un giretto fino alle 15.30/16.00 (se qualcuno volesse aggregarsi) e provo a metterli in pratica, vi farò sapere se "avete" avuto successo ;-)

planet

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.06.09

Torna in alto Andare in basso

garmin info Empty Re: garmin info

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.