Bikemonkey Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento: Capataz (e Admin del forum)

Andare in basso

Mi presento: Capataz (e Admin del forum) Empty Mi presento: Capataz (e Admin del forum)

Messaggio Da Pier Sab Gen 17, 2009 12:31 pm

Sono sempre io, Capataz alias Pier.
Se leggete www.bikemonkey.it sapete già tutto, per chi non lo sapesse sono di Parma abito a Gaione, sono della classe '69 e vado in MTB da quando avevo 20 anni. Ci vado perchè mi piace esplorare nuovi posti in sella ad una bici e amo la sensazione della fatica della salita, il premio della cima e l'adrenalina della discesa.
Mi piacciono i giri faticosi che purtoppo riesco a fare sempre più raramente, quelli dove devi spingere 1 ora in salita per raggiungere cime sulle quali le bici normalmente non vanno, al solo scopo di trovare il single track più lungo, panoramico e tecnico possibile.
Mi accontento allora la maggior parte delle volte di fare dei bei giretti cross-country in compagnia di amici che stimo, simpatici e scanzonati senza però rinunciare mai a scovare qualcosa di nuovo per tenere viva la passione per questo meraviglioso sport.

Ciao a tutti e benvenuti sul forum di bikemonkey !
cheers
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 55
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.