Bikemonkey Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bentrovati.

4 partecipanti

Andare in basso

Bentrovati. Empty Bentrovati.

Messaggio Da maxfont Lun Ott 12, 2009 3:33 pm

Ciao, Sono Massimo di Sala Baganza.

43 anni. Sono iscritto al Cai (sottosezione di Fidenza) e ho passione per la montagna.
Ho incontrato la Mountain bile a fine anni 80 e l'ho abbandonata dopo qualche anno, forse più per la paura di escursioni fatte in solitudine, che non per "cessata passione".
Quest'anno durante un week end in val di sole sono risalito su una mtb ed è stato come aver riacceso la luce..;-)) poi in vacanza una settimana in val Gardena, tra una ferrata e un trekking, ho approfittato dei momenti liberi per qualche giretto con mtb a nolo.. Beh che dire....ho resistito un mese e mezzo e me la sono ricomprata !!
Dai, chissà che le nostre strade non si incrocino...
Ciao

Massimo

maxfont

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Bentrovati. Empty Re: Bentrovati.

Messaggio Da ruttok Lun Ott 12, 2009 8:55 pm

Benvenuto Maxfont, certo che le nostre strade si incroceranno, lo faremo di proposito.
Di sabati e domeniche ne ho poche, ma in quei giorni liberi dal lavoro e dalla morosa un giro in mtb non me lo leva nessuno.
Anch'io sono iscritto al Cai fidenza anche se ho fatto solo un'uscita in gruppo, ma piedi preferisco andare solo o con poca gente.
A presto

Fabio
ruttok
ruttok

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 18.01.09
Età : 47
Località : Salsomaggiore

Torna in alto Andare in basso

Bentrovati. Empty Re: Bentrovati.

Messaggio Da Pier Mar Ott 13, 2009 8:53 pm

Ciao Maxfont, benvenuto.
Qui siamo tutti più o meno come te: appassionati di montagna che, fra le altre cose, la frequentano anche in MTB, quidi sei in buona compagnia Very Happy
Se verso il fine settimana vuoi fare una uscita dai un occhio al forum e se non ci sono uscite in programma inserisci tu una proposta, vedrai che qualcuno si fa sempre vivo.
Poi la prossima primavera ricominceranno le escursioni MTB con il CAI di Parma e quella è l'occasione buona per conoscere un pò di gente con cui condividere questa passionaccia.
ciao
Pier
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 54
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

Bentrovati. Empty Re: Bentrovati.

Messaggio Da maxfont Mer Ott 14, 2009 1:26 pm

Ciao,
Io in genere nei fine settimana sono libero al sabato mattina e non sempre la domenica mattina. Sabato scorso sono stato ai Boschi di Carrega ed era molto fangoso. Questo sabato qualcosa farò di certo, anche se il freddo è veramente polare...
Ciao
Massimo

maxfont

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Bentrovati. Empty Re: Bentrovati.

Messaggio Da cigolic Lun Ott 19, 2009 11:17 pm

Ciao Maxfont, vedo che stiamo accumulando nel gruppo una serie di biker Max*, ancora un po' e ci dovremo assegnare un numero per distinguerci.
Benvenuto!
MaxCigolic
cigolic
cigolic

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 58
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Bentrovati. Empty Re: Bentrovati.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.