Bikemonkey Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sabato mattina 14.2 uscitina di "sbrinamento"

2 partecipanti

Andare in basso

sabato mattina 14.2 uscitina di "sbrinamento" Empty sabato mattina 14.2 uscitina di "sbrinamento"

Messaggio Da Pier Gio Mar 12, 2009 11:04 pm

Posto che c'è un topic di Vale per le 5 terre che avrà, giustamente, molto più appeal di questo, vi volevo dire che sabato mattina vado a fare un girettino al Fuso per ispezionare la discesa del crinale e provare alcune varianti nuove che non ho mai fatto.
In particolare voglio salire ai ruderi del castello di Rusino che non ho mai visto da vicino (prevedo una piccola porzione di ravanamento) e fare proprio tutto il crinale (non solo partendo dal cippo) scendendo fino alla pieve di Sasso e proseguendo per un ultimo single che ho individuato sotto la pieve. La salita...beh quella non conta Laughing
Partenza presto e rientro a casa per pranzo.
Per chi viene direi ore 8.00 a Pilastro oppure 8.30 a Sasso (zona rotonda)
Ciao
Pier
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 55
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

sabato mattina 14.2 uscitina di "sbrinamento" Empty Re: sabato mattina 14.2 uscitina di "sbrinamento"

Messaggio Da maxv Ven Mar 13, 2009 3:44 pm

Stesso problema stessa risposta se vengo ti mando un sms dopo le 19. Comunque il giro mi garba. Lo annuncio anche al balo.
maxv
maxv

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 56
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

sabato mattina 14.2 uscitina di "sbrinamento" Empty Re: sabato mattina 14.2 uscitina di "sbrinamento"

Messaggio Da Pier Ven Mar 13, 2009 8:48 pm

maxv ha scritto:Stesso problema stessa risposta se vengo ti mando un sms dopo le 19. Comunque il giro mi garba. Lo annuncio anche al balo.
OK vecchio. Attendo segnali.
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 55
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

sabato mattina 14.2 uscitina di "sbrinamento" Empty Fuso

Messaggio Da Pier Dom Mar 15, 2009 12:45 pm

Le varianti provate sono belle e meritano parecchio. Quella della rocca di Rusino è da provare anche in senso inverso per farsi in discesa il single track che dalla cima del monte scende alla rocca e poi al paese di Rusino. La variante finale del crinale è obbligatoria per allungare un pò la discesa sempre bella ma un pò corta.
Foto, traccia e report su www.bikemonkey.it
ciao
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 55
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

sabato mattina 14.2 uscitina di "sbrinamento" Empty Re: sabato mattina 14.2 uscitina di "sbrinamento"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.