Bikemonkey Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

New entry

5 partecipanti

Andare in basso

New entry Empty New entry

Messaggio Da wappa Sab Nov 03, 2012 2:53 pm

Ciao a tutti,
sono Matteo, biker neofita di Parma, dopo trascorsi motociclistici di una decina d'anni fa.
Ho da poco acquistato una Cube di seconda mano e fatto qualche giretto tranquillo nella zona, in tutto poco più di 100km, quindi sono davvero alle primissime armi!

New entry 2012-010

A parte l'inseguimento da parte di tre maremmani inferociti dalle parti di Vigatto nel giro "Percorso 3 - Parma-Torrechiara via Vigatto (sponda sinistra)" mi sono divertito parecchio! Surprised
Spero di riuscire ad allenarmi quel minimo indispensabile per affrontare presto giri più impegnativi, perchè amo la montagna nostrana.

Ciao
Matteo


wappa

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 43
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

New entry Empty Re: New entry

Messaggio Da gianlupr Dom Nov 04, 2012 9:31 am

benvenuto, Matteo!!vedrai che ti divertirai con noi.A presto, ciao
gianlupr
gianlupr

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 51
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

New entry Empty Re: New entry

Messaggio Da Pier Dom Nov 04, 2012 2:32 pm

Ciao Matteo, benvenuto.
Oltre a tenere d'occhio il forum ti consiglio di inserire anche tu qualche proposta di uscita, anche facili, non avere remore, qui siamo tutti dei turisti !
Poi se ti interessa a febbraio il CAI fa il corso di MTB per chi comincia o vuole migliorarsi. Presto uscirà il programma anche sul forum.
Ciao
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 54
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

New entry Empty Re: New entry

Messaggio Da Alessandro Dom Nov 04, 2012 5:50 pm

wappa ha scritto:Ciao a tutti,
sono Matteo, biker neofita di Parma, dopo trascorsi motociclistici di una decina d'anni fa.
Ho da poco acquistato una Cube di seconda mano e fatto qualche giretto tranquillo nella zona, in tutto poco più di 100km, quindi sono davvero alle primissime armi!
A parte l'inseguimento da parte di tre maremmani inferociti dalle parti di Vigatto nel giro "Percorso 3 - Parma-Torrechiara via Vigatto (sponda sinistra)" mi sono divertito parecchio! Surprised
Spero di riuscire ad allenarmi quel minimo indispensabile per affrontare presto giri più impegnativi, perchè amo la montagna nostrana.

Ciao
Matteo


Ciao, Matteo Wellcome inside (che belle parole per uno che non conosce una cippa di inglese)
Ho fatto il tuo stesso giro qualche settimana fa e di cani ne ho visti solo al guinzaglio, meno male col mio ritmo....
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 50
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

New entry Empty Re: New entry

Messaggio Da Andrea dondi Lun Nov 05, 2012 1:21 pm

Ben venuto Matteo!
Andrea dondi
Andrea dondi

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 17.01.09
Età : 57
Località : Baganzola/Marzolara

Torna in alto Andare in basso

New entry Empty Re: New entry

Messaggio Da wappa Gio Nov 08, 2012 12:03 am

Ciao ragazzi! Vi ringrazio per il caloroso benvenuto cheers
Non mancherò di proporre qualche uscita (tranquilla), anche perchè girare in compagnia è sicuramente più divertente.
Per quanto riguarda i maremmani, erano a guardia del gregge di Vigatto, verosimilmente accasato nelle baracche di fianco al terrapieno/collina artificiale che interrompe il sentiero.

Penso che, tempo sia lavorativo che atmosferico permettendo, farò un giretto sabato pomeriggio.

Ciao!
Matteo

wappa

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 43
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

New entry Empty Re: New entry

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.