Bikemonkey Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

+6
Andrea dondi
ringhio
buccio
gf68
cigolic
Pier
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da Pier Sab Apr 10, 2010 4:08 pm

FRANCIGENA 2010 - ORMAI TUTTO e' PRONTO !

Siete pronti per la grande traversata appenninica del 2010 ? Dopo la grande ed epica avventura del Pedalaitalia 2009 ormai tutto è pronto per la due giorni del 5-6 giugno 2010 da Fornovo ad Aulla lungo il più famoso dei percorsi transappenninici italiani: la Via Francigena. Un percorso che unisce panorami, storia, religione, adrenalina e soprattutto una gran voglia di stare in buona compagnia per due giorni nella natura con le nostre .
Fra pochi giorni apriremo le iscrizioni e pubblicheremo il volantino con tutte le informazioni, intanto voi prenotate il weekend alla vostra morosa/moglie/trans Razz


Ultima modifica di Pier il Mer Ott 06, 2010 11:32 pm - modificato 6 volte.
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 54
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty Re: VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da Pier Lun Apr 26, 2010 8:46 pm

Ragazzi da oggi potete iscrivervi alla traversata da Fornovo ad Aulla sulla Via Francigena.

Qui la locandina

Fate girare la voce tra gli amici
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 54
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty Re: VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da Pier Lun Mag 31, 2010 11:49 pm

Ecco la traccia della traversata Francigena

http://www.box.net/shared/vqfes59u87

e in versione per Google Earth

http://www.box.net/shared/emumml5pyn

Forza ragazzi avete ancora 3 giorni per iscrivervi. Ciao
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 54
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty Re: VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da cigolic Mer Giu 02, 2010 11:23 am

Pier ha scritto:Ecco la traccia della traversata Francigena

http://www.box.net/shared/vqfes59u87

e in versione per Google Earth

http://www.box.net/shared/emumml5pyn

Forza ragazzi avete ancora 3 giorni per iscrivervi. Ciao

Pier la traccia è effettiva o fatta a tavolino? Lo chiedo perchè georeferenziando la mappa non trovo sovrapposizione con il sentiero tracciato per la via Francigena.
Thanks
cigolic
cigolic

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 58
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty traccia

Messaggio Da gf68 Mer Giu 02, 2010 4:45 pm

La traccia è fatta unendo i diversi spezzoni tracciati sul terreno in qs mesi, ma l'assemblaggio finale è stato fatto -per alcuni intoppi sul pc di casa- lavorando direttamente su Google heart, quindi i problemi che riscontri sono più che probabili.
In ogni caso tranquillo, l'ho pedalata tutta tutta dall'inizio alla fine almeno tre volte (a pezzi) nell'ultimo anno...
A sabato!
gf
gf68
gf68

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty Re: VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da cigolic Mer Giu 02, 2010 7:40 pm

gf68 ha scritto:La traccia è fatta unendo i diversi spezzoni tracciati sul terreno in qs mesi, ma l'assemblaggio finale è stato fatto -per alcuni intoppi sul pc di casa- lavorando direttamente su Google heart, quindi i problemi che riscontri sono più che probabili.
In ogni caso tranquillo, l'ho pedalata tutta tutta dall'inizio alla fine almeno tre volte (a pezzi) nell'ultimo anno...
A sabato!
gf

Lungi da me il pensiero di diffidare dell'assoluta capacità degli scout. Era solo per avere con noi un giochino in più... bounce
Anzi se il tuo GPS è cartografico, posso inviarti la mappa e se riesci a georeferenziarla ...... alien
cigolic
cigolic

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 58
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty Re: VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da gf68 Gio Giu 03, 2010 3:44 pm

So che la tua fede è infinita, è che in realtà il tuo obiettivo era ben altro: incrociare i tuoi POI fungaioli con la traccia per vedere come contribuire da par tuo alla cena di sabato...

Per la mappa prova a girarmela anche se tra oggi e domani avrò poco tempo
Ciao
gf
gf68
gf68

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty Re: VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da cigolic Gio Giu 03, 2010 10:10 pm

gf68 ha scritto:So che la tua fede è infinita, è che in realtà il tuo obiettivo era ben altro: incrociare i tuoi POI fungaioli con la traccia per vedere come contribuire da par tuo alla cena di sabato...
gf

Chissà..... teniamo gli occhi aperti.... cyclops
cigolic
cigolic

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 58
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty Re: VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da Pier Sab Giu 05, 2010 12:04 am

Tutto è pronto. Domani 10 prodi affronteranno questa bella avventura sulla Via Francigena. Sarà una esperienza memorabile.
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 54
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty spettacolo sulla francigena

Messaggio Da buccio Lun Giu 07, 2010 1:55 pm

Ciao a tutti,
reduce dalla francigena le gambe sfrigolano sotto la scrivania... ho continuamente voglia di bere e un gran sonno ... ma sono felice!
Grande prova d'orgoglio di tutto il gruppo, ottimo lavoro psicologico di Gianfra e Pier che prima ci illudono lascaindo intendere che ci saremmo fermati a Pontremoli, poi ci pungolano sull'orgoglio affermando che Aulla è vicina e taroccando a piacere i dati altimetrici.
Ottime le prestazioni degli uomini pesanti del gruppo, citiamo in particolare:
Andrea Dondi che a Villafranca si fionda dentro un bar alla ricerca di una Cochi - cole nonchè nell'adiacente farmacia per farsi di Polase.
Franz che consuma solo all'ultimo l'armageddon, più un appiglio psicologico che fisiologico.
Un Plauso agli organizzatori per il tracciato Filologically correct
Giunto a casa da mia moglie ho citato Fantozzi in preparazione alla coppa Cobram: "questa sgambata mi ha proprio giovato!"
a presto
Buccio

buccio

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 50
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty Re: VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da ringhio Lun Giu 07, 2010 7:30 pm

immagino sia andata bene..complimenti a voi che l'avete fatto.
ringhio
ringhio

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 46
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty Re: VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da Andrea dondi Lun Giu 07, 2010 8:20 pm

[quote="buccio"]
Ottime le prestazioni degli uomini pesanti del gruppo, citiamo in particolare:
Andrea Dondi che a Villafranca si fionda dentro un bar alla ricerca di una Cochi - cole nonchè nell'adiacente farmacia per farsi di Polase.


Prima mi sono infilato nella "Casa della Chimica" e poi gran beverone nel Pusher-Bar di Villafranca...............mi ci voleva proprio! drunken
Andrea dondi
Andrea dondi

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 17.01.09
Età : 57
Località : Baganzola/Marzolara

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty Re: VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da cigolic Lun Giu 07, 2010 10:13 pm

Splendido Giro e Fantastica Compa. Ci spiace solo per Nicola che sicuramente in spregio a qualsiasi parere medico si riprenderà alla grande prima del previsto!

A presto le mie foto, ma intanto...

TRANQUILLO Nick se so di qualcuno a cui gli avanza un treppiede te lo dico (in fondo... basta guardarsi attorno)!

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Immagi12
cigolic
cigolic

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 58
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty Re: VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da Pier Mar Giu 08, 2010 2:40 am

Complimenti a Gianfranco per aver proposto e organizzato il raid e ai compagni di viaggio per l'ottima compagnia e coesione.
Giro molto bello e vario. Il punto più faticoso sicuramente la risalita dal fiume Magra verso il passo della Crocetta, poi dopo il meritato riposo a Pontremoli tutto è sembrato più facile...e anche più bello. Non saprei dire il punto che mi è piaciuto di più: direi tanti piccoli tratti e questo testimonia che è un "viaggio" che va fatto per intero per assaporarlo come si deve. Ottima anche la sistemazione in ostello alla cantoniera della cisa. Forse l'arrivo in picchiata all'ostello è stata la ciliegina sulla torta della prima giornata. La seconda giornata mi ha sorpreso nel tratto Pontremoli-Aulla per la sua varietà: bella campagna, borghi stupendi, boscaglie cambogiane, single track divertenti, non me l'aspettavo.

Ecco le mie foto

http://www.flickr.com/photos/bikemonkey/sets/72157624101516017/

Ho filmato parecchio, adesso con un pò di pazienza vedrò di montare il tutto. Restate sintonizzati.
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 54
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty SPETTACOLO SULLA FRANCIGENA

Messaggio Da franz Mar Giu 08, 2010 4:58 pm

I complimenti, quando meritati, non sono mai troppi.
Grazie 1000 quindi anche da parte mia a Gianfranco per tutta l'organizzazione (potrei anche dimenticare un certo lavoretto che ti dovevo per avermi sedotto e illuso che a Villafranca si prendeva il treno. Per non citare la variante di Aulla.....).
E a Pier che ha vigilato sulla mia pelle in ogni discesa "tecnica".
E infine a ciscuno di noi che ha reso la traversata non solo fattibile, ma anche divertente.

Spero a prestissimo

Franz

PS: Seguirà ricetta dell'ARMA LETALE

franz

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty Re: VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da nick Mar Giu 08, 2010 6:57 pm

Bello davvero.
Non avendo partecipato alla seconda tappa, mi resta quella sensazione di incompiuto.
Vi comunico che alla Cisa, dopo un giro di birra, qualcuno già parlava di organizzare un' altra 2 giorni di epic ride...con arrivo al mare.
Staremo a vedere, certo che 'sti ragazzi, manco li fermi con le schioppettate.
Ciao veh!
nick
nick

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 57
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty THE DAY AFTER

Messaggio Da gf68 Mar Giu 08, 2010 11:39 pm

BEL GIRO, BELLE SENSAZIONI, OTTIMA COMPAGNIA.
DOPO QUASI DUE ANNI DI STUDIO E PERLUSTRAZIONI FARE IL GIRO TUTTO FILATO IN DUE GIORNI MI HA REGALATO BELLISSIME SENSAZIONI E MI HA FACILITATO PSICOLOGICAMENTE (SAPEVO COSA MI ASPETTAVA PASSO DOPO PASSO..).
BRAVI TUTTI A TENERE DURO IL SECONDO GIORNO TRA SCHERZI, TERRORISMO PSICOLOGICO E SCOMPENSI IDROSALINI.

NON SO VOI MA IL CRINALE DEL CUCCHERO MI E' RIMASTO NEL CUORE ....
E POI, NONOSTANTE QUALCUNO LA PENSI DIVERSAMENTE..., VIVA L'APPENNINO!

GRAZIE PER LA FIDUCIA E ....ALLE PROSSIME!
GF68 cheers
gf68
gf68

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty Re: VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da cigolic Gio Giu 10, 2010 10:50 pm

Ecco finalmente le mie foto. Purtroppo ho clamorosamente sbagliato il formato, peccato...
klikka qui
cigolic
cigolic

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 58
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty Re: VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da Pier Ven Giu 11, 2010 12:45 am

cigolic ha scritto:Ecco finalmente le mie foto. Purtroppo ho clamorosamente sbagliato il formato, peccato...
klikka qui
Belle Max, il formato ridotto non si nota quasi su Flickr.
Ah che bei ricordi....come faccio ad aspettare un altro anno per rivivere queste belle sensazioni.....
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 54
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty Re: VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da gianlupr Ven Giu 11, 2010 2:09 pm

cigolic ha scritto:Ecco finalmente le mie foto. Purtroppo ho clamorosamente sbagliato il formato, peccato...
klikka qui
complimenti,veramente delle foto artistiche!!
che peccato non essere venuto....purtroppo non ho il fisico.
gianlupr
gianlupr

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 51
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty Re: VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da saltibus Ven Giu 11, 2010 6:33 pm

Sto preparando l'articolo che uscirà sul prossimo numero di SporrtFoglio, settimanale sportivo distribuito gratuitamente nel comprensorio Oglio-PoVIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Franci18

saltibus

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 64
Località : Casalmaggiore

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty Re: VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da saltibus Ven Giu 11, 2010 6:34 pm

questa è l'altra doppia paginaVIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Franci19

saltibus

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 64
Località : Casalmaggiore

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty Re: VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da Pier Ven Giu 11, 2010 8:05 pm

Gulp ! Bellissimo. Ma per "comprensorio" cosa intendi ? Dove si trova questo Sportfoglio ?
Devi però fare una correzione importante. L'idea, la progettazione dell'itinerario ciclabile e l'organizzazione (cioè in pratica tutto !) sono opera di GF68 alias Gianfranco Bertè.
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 54
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty Re: VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da Pier Ven Giu 11, 2010 8:26 pm

Ah ho trovato "Oglio-Po" un pò nascosto ;-) e ho trovato il vostro profilo Facebook.
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 54
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty Re: VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da gf68 Ven Giu 11, 2010 9:44 pm

Pier ha scritto:Gulp ! Bellissimo. Ma per "comprensorio" cosa intendi ? Dove si trova questo Sportfoglio ?
Devi però fare una correzione importante. L'idea, la progettazione dell'itinerario ciclabile e l'organizzazione (cioè in pratica tutto !) sono opera di GF68 alias Gianfranco Bertè.

Very Happy
gf68
gf68
gf68

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

VIA FRANCIGENA MTB  del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!! Empty Re: VIA FRANCIGENA MTB del 5-6 giugno: Il FILM ufficiale è online !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.