Bikemonkey Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sab 27 Monte Grosso

4 partecipanti

Andare in basso

Sab 27 Monte Grosso Empty Sab 27 Monte Grosso

Messaggio Da AlePel Gio Mar 25, 2010 3:48 pm

Visto che domenica c'è Montemarcello sabato approfitterei per il giro del monte grosso a Sarzana per dormire poi a Marina di Carrara dove ha un appartamento mia moglie. Ora non so se verranno anche moglie e bambini. Eventualmente si volesse aggregare qualcuno al we o anche solo per il giro.

AlePel

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.03.10
Località : Traversetolo

Torna in alto Andare in basso

Sab 27 Monte Grosso Empty Re: Sab 27 Monte Grosso

Messaggio Da Alessandro Gio Mar 25, 2010 7:45 pm

Complimenti, ma ti resta abbastanza benzina nelle gambe x Domenica?
Che grado di difficoltà ha questo giro?
ciao
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 50
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Sab 27 Monte Grosso Empty Re: Sab 27 Monte Grosso

Messaggio Da Pier Gio Mar 25, 2010 8:20 pm

AlePel ha scritto:Visto che domenica c'è Montemarcello sabato approfitterei per il giro del monte grosso a Sarzana per dormire poi a Marina di Carrara dove ha un appartamento mia moglie. Ora non so se verranno anche moglie e bambini. Eventualmente si volesse aggregare qualcuno al we o anche solo per il giro.
Fortunello, la moglie ti lascia pedalare il sabato E la domenica, ce ne fossero di donne così Rolling Eyes
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 55
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

Sab 27 Monte Grosso Empty Re: Sab 27 Monte Grosso

Messaggio Da ringhio Gio Mar 25, 2010 9:51 pm

beato te,io sabato faccio ciò che avrei dovuto fare domenica..così sono libero da rotture..
ringhio
ringhio

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 46
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Sab 27 Monte Grosso Empty Re: Sab 27 Monte Grosso

Messaggio Da AlePel Gio Mar 25, 2010 11:21 pm

Fine settimana prima di pasqua con chi vuoi e Pasqua con i tuoi. Questo è quello che mi è permesso. Per quello che riguarda le difficoltà, Il giro è di una trentina di Km con circa 600 mt di dislivello, ma chi meglio di Pier ne può parlare visto che ho preso proprio spunto dal suo giro dello scorso febbraio e pubblicato nel sito

AlePel

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.03.10
Località : Traversetolo

Torna in alto Andare in basso

Sab 27 Monte Grosso Empty Re: Sab 27 Monte Grosso

Messaggio Da Pier Ven Mar 26, 2010 12:26 am

AlePel ha scritto:Fine settimana prima di pasqua con chi vuoi e Pasqua con i tuoi. Questo è quello che mi è permesso. Per quello che riguarda le difficoltà, Il giro è di una trentina di Km con circa 600 mt di dislivello, ma chi meglio di Pier ne può parlare visto che ho preso proprio spunto dal suo giro dello scorso febbraio e pubblicato nel sito
In effetti sul sito non ne ho parlato molto. E' un bel giretto invernale, con salite pedalabili su asfaltate poco frequentate e forestali fino alla cima del monte Grosso. La discesa presenta due bei pezzi in single track con discreto flow inframmezzati da un trasferimento su sterrata. Purtroppo si perde molta quota alla fine su uno stradone sterrato. Complessivamente è un giro di medio-bassa difficoltà con bei panorami. Solo qualche breve passaggio tecnico ma complessivamente adatto a tutti.
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 55
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

Sab 27 Monte Grosso Empty Re: Sab 27 Monte Grosso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.