Bikemonkey Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gf 68: Eccomi!

4 partecipanti

Andare in basso

Gf 68: Eccomi! Empty Gf 68: Eccomi!

Messaggio Da gf68 Lun Gen 19, 2009 11:14 am

In montagna da sempre (a lungo con Nick, che nn vedo ancora registrato, ahi, ahi, ahi Crying or Very sad ) in tutti i modi possibili, con la MTB da una decina d'anni.
Vi seguivo su Bikemonkey (ho scoperto scelte e giri molto simili ai miei ma ho trovato anche ottimi spunti e idee Wink ), giro per lo più solo o con pochi, selezionati amici.
Ottima idea il blog, buon lavoro
gf68
gf68

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Gf 68: Eccomi! Empty Re: Gf 68: Eccomi!

Messaggio Da Pier Mar Gen 20, 2009 1:39 am

Che onore averti tra noi GF ! Speriamo che tramite il forum ci si possa anche incontrare (o dovrei forse dire re-incontrare ? ma di questo ne potremo parlare di persona).
Il nostro Nick in questo momento non può iscriversi visto che è all'estero....ma lo farà presto.
Ciao
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 54
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

Gf 68: Eccomi! Empty Re: Gf 68: Eccomi!

Messaggio Da Pier Mar Gen 20, 2009 11:52 pm

Approfitto per dirti che mi è piaciuto molto l'articolo che hai scritto per l'Orsaro: mi è piaciuto lo spunto colto al volo e la voglia di scoperta che da li è nata. Mi hai fatto venire voglia di andare a fare una bella camminata in montagna.
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 54
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

Gf 68: Eccomi! Empty Re: Gf 68: Eccomi!

Messaggio Da gf68 Mer Gen 21, 2009 1:51 am

Grazie per il complimento.. Quando rientra Nick e il sole (o il freddo) ricompattano un pò il terreno, vediamo di stabilire (o ri-stabilire) un buon contatto. Sono un pò allergico ai gruppi in montagna (ho già dato a suo tempo nel CAI e in mtb porto ancora spiacevoli ricordi di "code in fila nel bosco pale ) ma l'idea del Pedalaitalia e della via ai monti direi che mi ciappano bene.... vedremo.
A presto!


Admin ha scritto:Approfitto per dirti che mi è piaciuto molto l'articolo che hai scritto per l'Orsaro: mi è piaciuto lo spunto colto al volo e la voglia di scoperta che da li è nata. Mi hai fatto venire voglia di andare a fare una bella camminata in montagna.
gf68
gf68

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Gf 68: Eccomi! Empty Re: Gf 68: Eccomi!

Messaggio Da Pier Mer Gen 21, 2009 2:13 am

gf68 ha scritto:Grazie per il complimento.. Quando rientra Nick e il sole (o il freddo) ricompattano un pò il terreno, vediamo di stabilire (o ri-stabilire) un buon contatto. Sono un pò allergico ai gruppi in montagna (ho già dato a suo tempo nel CAI e in mtb porto ancora spiacevoli ricordi di "code in fila nel bosco pale ) ma l'idea del Pedalaitalia e della via ai monti direi che mi ciappano bene.... vedremo.
A presto!
...vorrà dire che nel frattempo organizzeremo qualcosa di ristretto...magari una uscita esplorativa per preparare le uscite nuove, visto che a entrambi piace scoprire nuovi giri...
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 54
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

Gf 68: Eccomi! Empty Re: Gf 68: Eccomi!

Messaggio Da gf68 Mer Gen 21, 2009 10:27 am

Ottimo! ho giusto, giusto qualche ideuzza....
A presto
gf68
gf68

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Gf 68: Eccomi! Empty Re: Gf 68: Eccomi!

Messaggio Da nick Ven Gen 23, 2009 1:46 am

Se si parla di rimpatriate, sono pronto!
nick
nick

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 57
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Gf 68: Eccomi! Empty Re: Gf 68: Eccomi!

Messaggio Da maxv Dom Gen 25, 2009 5:19 pm

Ciao da maxv.
maxv
maxv

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 56
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Gf 68: Eccomi! Empty Re: Gf 68: Eccomi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.