track allert

Andare in basso

track allert

Messaggio Da Andre il Mer Giu 20, 2012 1:37 pm

Vi siete mai trovati, dopo aver fatto quei 700 m di dislivello nel bosco, a dover ragionare su dove prosegue il sentiero e soprattutto a dover scalare, bici sul groppone, in cerca di un ipotetico proseguimento?
Be, vi garantisco che non è delle situazioni più piacevoli che la mtb possa offrirvi.
Stò parlando di sentieri segnalati sulle cartine del grande gito in mtb e che si trovano appese a tabelloni anche in vari luoghi, a visione di tutti(vedi tizzano val parma).
Certo non ne ha colpa nessuno se il nostro appennino è gravido di frane e smottamenti che da un giorno all'altro rendono imparticabile un tracciato proposto, però sarebbe bella cosa per tutti CONOSCERE le novità che ci sono,anche per evitare al turista o babbo+figlio di turno spiacevoli scarpinate nella più rosea delle ipotesi.
Qui segnalo tracciato che da musiara superiore passa dietro il montre caio per poi scendere a carobbio (molto carino) tracciato giallo sigla V1L
chiuso:il sentiero è ora interrotto da un profondo canalone e la zona in cui arriva il sentiro stà franando.
Sentiero che da lagoni va a ponte cogno passano per il parma di francia(variante 4 verde scuro tratteggiato):una volta attraversato il guado al termine del sentiero ci si trova davanti un muro di massi enormi e terra franata.Se si prosegue a destra per sesta non so,a sinistra per ponte cogno (già fatta in passato) ora è impraticabile.

Andre

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.11.11

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum