Bikemonkey Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la vigilia nel Piacentino

2 partecipanti

Andare in basso

la vigilia nel Piacentino Empty la vigilia nel Piacentino

Messaggio Da diesel62 Gio Dic 22, 2011 7:05 pm

Mi rendo conto che il giorno della vigilia si deve essere a casa un po' presto, ma se qualcuno non ha problemi d'orario e se il tempo tiene, si gira in alta val Nure o in altro loco. Chi si vuole aggregare, piacentini, lodigiani, parmigiani e bresciani compresi, calcolino un'ora da Piacenza di auto o poco meno.( la Val Nure si può raggiungere anche da Bardi in 40 minuti) Il percorso è selvaggio in quanto non frequentato, ma vario e divertente. Possibile incontrare anche fango dove sgela. Il dislivello non è esagerato, ma il giro richiede molto tempo, pertanto si sconsiglia ai non allenati. Per essere più chiari, nessuno dovrebbe essere più lento di me (quindi c'è un po' di margine) altrimenti si arriva a sera e nei boschi non si vede più niente e non si torna per la cena. Rimane la cortesia che chiedo sempre di non diffondere la traccia in quanto l'itinerario sarà pubblicato nella guida che sto preparando. Chi fosse interessato può contattare Miciolo (cell.338/1210129). santa santa santa Prometto a chi mi conosce che riproporrò il giro anche nel nuovo anno col caldo.
diesel62
diesel62

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.12.10
Età : 61
Località : Pontenure (pc)

Torna in alto Andare in basso

la vigilia nel Piacentino Empty Re: la vigilia nel Piacentino

Messaggio Da Pier Sab Dic 24, 2011 2:36 pm

Ciao Ila, come capirai dalla data in cui scrivo non ti rispondo per venire al giro ma per fare gli auguri a te e Miciolo per un buon Natale.
Spero avremo modo di rivederci l'anno prossimo magari per un giretto nel piacentino seguendo uno degli itinerari della tua guida che attendo con curiosità.
Un salutone
Pier
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 54
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

la vigilia nel Piacentino Empty Re: la vigilia nel Piacentino

Messaggio Da diesel62 Sab Dic 24, 2011 2:54 pm

Il giro di oggi è stato interrotto per pioggia. Per fortuna eravamo solo in quattro. Ti ringrazio per l'attenzione alla mia guida. Ricambiando gli auguri io e Miciolo ti diamo un arrivederci a tempi più secchi.

ciao
ila
diesel62
diesel62

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.12.10
Età : 61
Località : Pontenure (pc)

Torna in alto Andare in basso

la vigilia nel Piacentino Empty Re: la vigilia nel Piacentino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.