Bikemonkey Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Programma 2012 - Cercasi nuove idee per il gruppo MTB

4 partecipanti

Andare in basso

Programma 2012 - Cercasi nuove idee per il gruppo MTB Empty Programma 2012 - Cercasi nuove idee per il gruppo MTB

Messaggio Da Pier Gio Lug 21, 2011 8:03 pm

Ciao a tutti,

il gruppo mtb del CAI di Parma invita tutti gli amici del Bikemonkey forum a suggerire eventuali idee per evolvere e migliorare il programma delle attività del gruppo.
E' infatti importante cercare di rinnovarsi sempre per trovare nuovi stimoli e fornire ai soci e amici opportunità di fare mtb anche in modalità non convenzionali o comunque non già sperimentate.

In questi tre anni di attività il gruppo si è speso per organizzare:
- Escursioni guidate, sia per fare conoscere l'appennino ma anche per godere della natura spettacolare delle nostre Alpi
- Traversate di più giorni, per assaporare in pieno il gusto dell'avventura, sia nelle nostre terre alte che sulle dolomiti come quest'anno.
- Corsi per principianti, per fornire i rudimenti necessari per andare in mtb in montagna
- Serate di divulgazione, col l'obiettivo di fare circolare idee e stimoli tra gli appassionati di parma
- Giornate di manutenzione della sentieristica, nella convinzione che questo faccia parte integrante del nostro modo di andare in mtb

Tuttavia tutto ciò non deve diventare una prassi ripetitiva solo perchè ha riscosso un discreto gradimento in questi 3 anni, per questo motivo vi chiediamo di farci sapere se avete qualche idea, anche molto abbozzata, o desiderio di fare qualcosa che da soli non riuscite a realizzare e che nessuno fino ad ora ha proposto.

Questo forum è quindi a vostra disposizione per raccogliere spunti, suggerimenti, idee o progetti per un futuro in mtb sempre più coinvolgente.
Se volete parlarne in separata sede potete scrivere a mountainbike.caiparma@gmail.com

Grazie a tutti per gli spunti che vorrete condividere con noi.

Se poi qualcuno tra voi volesse provare l'esperienza di fare l'accompagnatore mtb CAI saremmo felicissimi di parlarne insieme.


Ultima modifica di Pier il Gio Nov 17, 2011 2:26 am - modificato 1 volta.
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 54
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

Programma 2012 - Cercasi nuove idee per il gruppo MTB Empty Re: Programma 2012 - Cercasi nuove idee per il gruppo MTB

Messaggio Da Muzu Mar Ago 09, 2011 4:40 pm

Io ce l'ho un'idea: perchè non si fanno un paio d'uscite anche ad agosto? albino Quest'anno sarei venuto volentieri.
Se c'è carenza di staff potete assumere un paio di badanti (giovani possibilmente) pig
Muzu
Muzu

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 43
Località : Coléch

Torna in alto Andare in basso

Programma 2012 - Cercasi nuove idee per il gruppo MTB Empty Re: Programma 2012 - Cercasi nuove idee per il gruppo MTB

Messaggio Da Pier Mar Ago 09, 2011 9:40 pm

Muzu ha scritto:Io ce l'ho un'idea: perchè non si fanno un paio d'uscite anche ad agosto? albino Quest'anno sarei venuto volentieri.
Se c'è carenza di staff potete assumere un paio di badanti (giovani possibilmente) pig
Hai centrato il problema: lo staff va in ferie Smile
Però visto che tanta gente ha tempo per girare si possono fare avanti nuovi aspiranti accompagnatori.
Vieni in settembre a fare qualche giro che ci conosciamo e ne parliamo
ciao
pier
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 54
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

Programma 2012 - Cercasi nuove idee per il gruppo MTB Empty Re: Programma 2012 - Cercasi nuove idee per il gruppo MTB

Messaggio Da Muzu Mar Ago 09, 2011 9:53 pm

Vengo volentieri il 18 nell'appennino modenese. Per Varese non so.
Vorrei venire anche il 2 ottobre, ma bisogna vedere se riesco, visto che la settimana dopo mi sposo affraid
Se c'è qualche altra data che mi sono perso fammi sapere!
Muzu
Muzu

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 43
Località : Coléch

Torna in alto Andare in basso

Programma 2012 - Cercasi nuove idee per il gruppo MTB Empty Re: Programma 2012 - Cercasi nuove idee per il gruppo MTB

Messaggio Da Pier Mar Ago 09, 2011 10:25 pm

Muzu ha scritto:Vengo volentieri il 18 nell'appennino modenese. Per Varese non so.
Vorrei venire anche il 2 ottobre, ma bisogna vedere se riesco, visto che la settimana dopo mi sposo affraid
Se c'è qualche altra data che mi sono perso fammi sapere!

Se vieni in mtb la settimana prima del matrimonio sei forte Wink
Allora ci vedremo il 18.
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 54
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

Programma 2012 - Cercasi nuove idee per il gruppo MTB Empty Re: Programma 2012 - Cercasi nuove idee per il gruppo MTB

Messaggio Da ringhio Mer Ago 10, 2011 9:28 am

Muzu ha scritto:Vengo volentieri il 18 nell'appennino modenese. Per Varese non so.
Vorrei venire anche il 2 ottobre, ma bisogna vedere se riesco, visto che la settimana dopo mi sposo affraid
Se c'è qualche altra data che mi sono perso fammi sapere!
Più che altro sei forte se ci vieni la settimana dopo Razz, comunque anch'io in Agosto sono quasi sempre a casa e anche ieri me ne sono andato a zonzo da solo che devo spremere per bene la bici nuova..
ringhio
ringhio

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 46
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Programma 2012 - Cercasi nuove idee per il gruppo MTB Empty Re: Programma 2012 - Cercasi nuove idee per il gruppo MTB

Messaggio Da Alessandro Gio Ago 11, 2011 8:18 am

Altro suggerimento:
organizzare uscite alle quali si possa portare tutta la famiglia dove ci si divide: da una parte biker in escursione e dall' altra accompanatori/trici in visita.

Muzu: non ti venga in mente di andare in chiesa in auto, capito? Arrivi in mtb e la appoggi dentro di fianco al tuo posto, tanto il prete....
Se non hai ancora fatto l' acquisto vai a dare un occhio sul sito della Rose.

Alessandro
Alessandro

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 50
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Programma 2012 - Cercasi nuove idee per il gruppo MTB Empty Re: Programma 2012 - Cercasi nuove idee per il gruppo MTB

Messaggio Da Muzu Gio Ago 11, 2011 9:15 am

Alessandro ha scritto:Altro suggerimento:
organizzare uscite alle quali si possa portare tutta la famiglia dove ci si divide: da una parte biker in escursione e dall' altra accompanatori/trici in visita.
Fantastico, così invece di venire in giro con voi mi fermo a molestare le accompagnatrici albino


Muzu: non ti venga in mente di andare in chiesa in auto, capito? Arrivi in mtb e la appoggi dentro di fianco al tuo posto, tanto il prete....
Se non hai ancora fatto l' acquisto vai a dare un occhio sul sito della Rose.
Ci ho pensato ad arrivare in bici, ma non mi convince molto. Anche perchè poi ce ne andiamo al ristorante e la bici resta lì a farsi rubare Very Happy
Grazie per il consiglio Rose, ci avevo già guardato e mi piacciono, ma ormai la mia scimmia ha un nome.
Muzu
Muzu

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 43
Località : Coléch

Torna in alto Andare in basso

Programma 2012 - Cercasi nuove idee per il gruppo MTB Empty Re: Programma 2012 - Cercasi nuove idee per il gruppo MTB

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.