Bikemonkey Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFORMAZIONI GPS

2 partecipanti

Andare in basso

INFORMAZIONI GPS Empty INFORMAZIONI GPS

Messaggio Da Angiolini Alberto Mer Giu 02, 2010 11:56 pm

Ciao,
so che vi hanno già fatto in migliaia questa domanda, ma quale navigatore gps mi consigliate di acquistare? Ho letto diversi forum ma non ci ho capito tantissimo, o meglio... la mia domanda è diversa... le tracce che caricate su questo forum per che navigatori vanno bene? A me interessa solo per caricarci su nuove tracce per fare nuovi percorsi in zona... poi allenamento altimetria ecc ecc non mi importa!!! Sleep
Grazie

Angiolini Alberto

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.09.09

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI GPS Empty Re: INFORMAZIONI GPS

Messaggio Da Pier Gio Giu 03, 2010 12:22 am

Le tracce, in qualsiasi formato esse siano, le puoi sicuramente utilizzare con qualsiasi gps in commercio. Se il formato non è compatibile infatti esistono siti appositi per convertire in 3 secondi la traccia nel formato a te utile (es. www.gpsvisualizer.com). Per il GPS devi innanzitutto decidere se lo vuoi cartografico oppure no. Se si, i modelli che vanno per la maggiore sono i Garmin Dakota, Edge 605/705, Etrex Vista. Se non ti interessa la cartografia (ma io ci penserei bene) puoi andare su qualsiasi modello entry level di Garmin. Ci sono anche altre marche (Magellan, TwoNav, MyNav) ma sono meno diffuse e non ti so dare pareri.
ciao
Pier
Pier
Admin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 54
Località : Parma

http://www.bikemonkey.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.